Il Test delle Essenze Floreali
Ogni essere vivente è caratterizzato da una propria componente energetica che lo distingue da altri esseri e da tutto ciò che lo circonda.
I fiori e le loro essenze testimoniano un’antica tradizione: gli Aborigeni australiani hanno frequentemente utilizzato i Fiori per le loro difficoltà emozionali, cosi come avveniva, con le popolazioni locali, nell’antico Egitto, in India, Asia e Sud America.
E’ certo che l’uso delle essenze floreali sono molto utili per affrontare alcuni disagi della sfera emozionale e ritrovare il massimo benessere in modo naturale.
La nostra società moderna esprime esigenze e problematiche che si sono differenziate rispetto al passato. La risposta a queste necessità può essere data dalle essenze floreali. Le svariate esperienze della quotidianità legate alle incombenze e ai rapporti familiari, alle relazioni sociali, ai bisogni e ai doveri lavorativi delle persone possono essere fonte di soddisfazioni o possono generare delle necessità che è doveroso affrontare per perseguire il proprio benessere.
Grazie alle essenze floreali, preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico al mondo, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei prodotti utili come supporto alla persona sana per trovare la giusta armonia.
Le Essenze floreali intervengono sul sistema energetico della persona sana supportandola nel contrastare alcune impegnative situazioni della quotidianità del mondo moderno.
Prova a fare il test dei fiori per scoprire quale mix di essenze può essere utile al tuo benessere. 😃
Dott.ssa Cristina